Eccellenti piste di diverso grado di difficoltà e lunghezza si snodano per una ventina di chilometri a Vermiglio nel estremo lembo della valle verso la Lombardia incastonato fra il Parco Nazionale dello Stelvio a nord e il Parco Naturale Adamello-Brenta a sud, nella suggestiva cornice offerta da boschi di conifere e da caratteristici masi.

Stanchi di sciare sempre sulle solite piste? Preferite girare liberi su tracciati sempre nuovi?

Al Passo Tonale, nel comprensorio Adamello Ski, potete spaziare su oltre 100 km di pista da sci perfettamente innevate e se non basta, con un unico skipass, è possibile sciare nelle altre località della Val di Sole (Pejo, Marilleva, Folgarida), scegliendo ogni giorno una nuova stazione in un ambiente di volta in volta differente.

Per gli appassionati di questa disciplina al Passo Tonale oltre a moltissimi chilometri di discese dispone di un'apposita area attrezzata con percorsi artificiali come salti, gobbe, cunette, nella quale è possibile compiere in tutta sicurezza le spettacolari evoluzioni sulla tavola.

Il divertimento è assicurato.

Percorsi semplici e adatti a tutte le età muoversi facilmente sulla neve senza sprofondare muniti di racchette da neve.
Non perdete l’occasione di camminare su un soffice manto nevoso nel bosco e di confrontarvi con una natura ancora autentica.
 
Un’ottima occasione per una passeggiata romantica, di giorno o al chiaro di luna. Uno dei  modi migliori per conoscere ed apprezzare la natura.